NATALE 2011

 

 http://lastalladiversailles.myblog.it/media/00/01/3271707597.wmv

 

Alle mie castellane, vecchie e nuove, alle piccole castellanine Rebecca e Cecilia, all’unico castellanino (per ora) Davide e a tutti coloro che passeranno da questo blog, auguro un Natale sereno ed un nuovo anno pieno di salute e allegria(nonostante la crisi) che ci accompagni sempre.

 

   Un uragano di soffi soffici e candidi come la neve a tutti voi con tanto affetto e gratitudine.

  Anna dalla stalla di Versailles

 

Quest’anno per i miei Auguri non voglio usare troppe parole .

Vi dedico questo filmato formato da un mix di tutte le foto degli ultimi anni di blog .

Sono andata indietro nel tempo e mi sono commossa ricordando cosa abbiamo “creato ” …

Tutto è nato da quella meravigliosa tavolata del 2 Maggio 2008 .

Mentre guardavo le foto mi sono chiesta : ma dove è finito tutto questo ?

Ecco , il mio augurio , quest’anno , è la promessa di ritrovare tutto ciò che si è perso …

non alludendo solo a noi , al blog , alla nostra amicizia parzialmente virtuale .

Mi auguro ed auguro a tutte Voi di ritrovare ciò che avete perso nel tempo .

Insieme a tanta , ma veramente tanta SERENITA ‘ .

Con affetto , vostra Anto Confusionaria

 

ps : abbiamo riportato i testi che avevamo inserito alla fine del filmato in quanto non si leggevano bene . Non siamo ancora professioniste informatiche , ma cerchiamo di fare del nostro meglio .

ps due : questa foto mi è “scappata” dal video …sarebbe stato  troppo un peccato

non ri -pubblicarla…

 

silvia miriam stefi.jpg

ps 3 per Simona : le hai provate tutte per non permettermi di creare un file con la tua foto , ma ti ho fregato ! E ora denunciami !!! :o)

 

NATALE 2011ultima modifica: 2011-12-23T23:28:00+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “NATALE 2011

  1. Gracie per gli auguri care castellane capo! Nemmeno io riesco a vedere il video, spero sia solo un piccolo inconveniente tecnico, ho davvero tanta voglia di “rivederci”. La foto pubblicata è stupenda, stavamo davvero bene quel giorno e, lo dico serenamente e con tutto il cuore, spero che nel nuovo anno potremo ripetere l’esperienza. Non mi stancherò mai di ripeterlo: il nostro blog ne ha passate di belle e di brutte, ma siamo sempre qui, qualcosa vorrà dire! Care amiche, vi faccio gli auguri più sinceri, a tutte! Che Gesù lasci sotto i vostri alberi tanta serenità! Buon Natale!!!

  2. Io invece il video l’ho appena visto ed è bellissimo!!!!

    E c’è pure la Simo…

    La foto mi ha fatto venire un tuffo al cuore…ma è stato solo 3 anni fa??? MI sembra una VITA fa…ma forse lo è, per molte di noi, forse per tutte, in un modo o nell’altro…

    La vita continua: dobbiamo seguirla!

    Auguri di cuore a tutte/tutti.

  3. Vi chiedo scusa se arrivo con 1 gg di ritardo, voi siete state nel mio cuore e nel pensiero ma nn sò per quale motivo sabato nn riuscivo ad inviare il post, spero sia stato per tutte voi un Natale sereno trascorso con le persone che amate, per me quest’anno e stato davvero speciale perchè per un anno il consorte era a casa e quindi festa a casa mia!!! Si abbiamo avuto un bellissimo Natale con una tavola di 16 persone nn mi sembrava vero di preparare qui a casa il pranzo di Natale, l’ultima volta è successo dieci anni fà, un pò stanca ma felice davvero di aver trascorso questa giornata nel vero clima natalizio.
    ps. il video nn si vede neanche a me 🙁 ……..pensavo fossi in punizione !!!!

  4. mi sono comossa…… bellissimo il tuo video Anto ti ringrazio di avermelo inviato per posta sono riuscita a vederlo da li !!!! Come passa il tempo 3 anni e quante cose sono cambiate, quello che nn è cambiato è il nostro sorriso però mi ha fatto commuovere propio quello faccie sorridenti e serene amiche legate da un filo dorato molto prezioso, il nostro cammino insieme si è arrichito dai miracoli della vita Rebecca, Cecilia, Davide, spero propio che tutto questo nn finisca mai, che sia sempre l’inizio di nuovi punti da cui ripartiamo, la vita è bella godiamocela e prendiamo tutto quello che ci regala, questo è il mio augurio per voi per questo nuovo anno che tra poco inizieremo insieme :))
    ps. la mail di novella puoi usare quella su fb anto

  5. Evvai, sono riuscita a vedere il video dalla posta. Grazie Anto! Mi ha emozionato e mi ha fatto sorridere: ma quante ne abbiamo combinate? Fra pianti, risate, mimosate e abbracci virtuali soprattutto nei momenti di difficoltà di qualcuna di noi. Continuo a pensare di essere stata fortunata a conoscervi, ero sola e disperata e mi avete reso il percorso molto meno amaro. Grazie a tutte! Ma ora lavoriamo su quelli che saranno i nuovi ricordi 🙂

  6. Brava Silvia ! Lavoriamo sui prossimi ricordi, dobbiamo proprio metterlo nei propositi per l’anno nuovo ….. accettiamo suggerimenti per la prossima convention ….. Un abbraccio.
    P.S. Che fate l’ultimo dell’anno ?
    Anna
    P.P.S. Martedì e mercoledì io e Icio siamo stati dalla socia e dal consorte, come al solito due bei giorni (volati), ci ha aiutati anche il tempo, c’erano 17 gradi e la socia mi ha portata al mare ….. grazie socia.

  7. Prossimi ricordi…… che bella questa frase alla fine di un anno Silvia, si speriamo che il prossimo anno ce ne porti tanti da ricordare a cominciare dalla prossima convecion, io rimarrei sul suggerimento finale Anna che ci eravamo date metà strada per tutte, mi sembra che la meta fosse la Toscana? Dai incominciamo allora a dire quello che vorremmo incontrarci 🙂 il mio veglione quest’anno sarà a 2 io e consorte perchè con i turni del lavoro è messo malissimo e quindi abbiamo deciso che sarà un nuovo anno con orari scombinati come sempre dalle ferrovie dello stato, ma l’imortante è che ci porti tanta serenità nel cuore, e aiuti il nostro rapporto a crescere sempre di più, essere sempre l’uno per l’altro la roccia a cui aggrapparsi nel mare in tempesta della vita, mi auguro che i miei giorni siano sereni e affrontati ogni giorno con il sorisso, auguro tutto questo ad agnuna di voi amiche-castellane, ai piccoli Rebecca, Cecilia e Davide, il meglio di tutto e tanta gioia per ogni giorno di questo nuovo Anno. Lancio una piccola idea da fare in qusto nuovo 2012 che ne dite domani sera nel brindisi aggiungiamo anche il nostro virtuale? Dopo che avremo festeggiato con i nostri cari uno lo dedichiamo a noi un brindisi in cui per un attimo ognuna di noi dirà: auguri amiche- castellane inizieremo il nuovo anno insieme io lo farò!!! Auguri scritti e auguri virtuali domani sera 😀

  8. Perfetto, Malu! Appuntamento a domani notte per un brindisi dedicato solo a noi. Per ora faccio a tutte voi un augurio grande per un sereno 2012, pieno di cose belle e di desideri esauditi, insieme al vostro consorte e, per chi ha avuto la fortuna di diventare mamma, insieme ai vostri miracoli! AUGURI 😀
    Io domani sarò in casa di amici, quelli che ci sono vicini in ogni momento della nostra vita. Sarà una cena preparata da noi, molto semplice. Io, con grande disappunto di tutti, porterò le tanto odiate lenticchie, ma si sa, meglio rispettare le tradizioni, non si sa mai! 😉 Farò anche il cotechino (ecco, quello si che non mi piace!). Avremo antipasti vari, salumi, formaggi, verdure, risotto al radicchio e mega-polpettoni: un menù strano per venire incontro a un ospite che soffre di intolleranze alimentari. E poi, domenica, si ricomincia a pranzo dalla mamma: ho ordinato i cannelloni, che buoniiiii!!!! Felice serata di Capodanno a tutte!!!

  9. Bava Malu, anche io brinderò stasera per noi tutte. Bella idea la Toscana, ma anche le Marche non sarebbero male, le altre che dicono ?
    Tanti auguri anche a Silvia, noi saremo in casa perchè Icio è reperibile, però avremo la gioia di avere qui la Stefy, Flavio e Rebecca …..
    Auguri a tutte le mie castellane e castellanini, tanta salute, pace e serenità.
    Vi abbraccio forte forte.
    Anna

  10. Carissime ho scritto due volte ma ho cancellato con manovre telematiche sbagliate, va be allora buon anno davvero a tutte e a tutti, noi siamo di nuovo a casa, dopo aver passato quasi 15 giorni in italia, il video non sono riuscita a vederlo, pero’ mi emoziona pensare a quella data che pero’ era salvo macroerrori da parte mia, maggio 2009…eh si perche’ mi ricordo di aver parlato con silvia emozioantissima due giorni dopo, il 4 quando ci dissero che eravamo diventati genitori di jad…mi sbaglio? un abbraccio

  11. Hai ragione Marina è stato nel 2009 ….. ma fa lo stesso, speriamo di ripeterla in questo 2012, magari con più castellane e castellanini …. Auguri anche a Cecilia che è già tecnologica ….. anche Rebecca se la metti vicino ad una tastiera picchia come una matta …. eh eh eh sono i bambini moderni, nascono già informatici.
    Auguri a tutte per la prossima festa che chiude tutte le mangiate (speriamo) e apre ad un nuovo anno che auguro pieno di tutto quello che desiderate.
    Soffissimi.
    Anna

  12. Care le mie Erichelle, non ho fatto in tempo a farvi gli auguri natalizi nè quelli per il nuovo anno, ma sono in tempo per la Befana 😉
    Siamo stati alle Terme di Saturnia con gli amici, tutto bene. Bon, allora auguri a tutte: che il 2012 porti passione, grinta, costanza, allegria per affrontare le avversità sperando ce ne siano pochine. Un bacino ai bimbi e alle bimbe di questo strampalato blog.
    PS Non ho visto il video perchè non ho istallato il plug-in, ma Anto, non inviarmelo più: mi ha bloccato la posta …… Come se l’avessi visto.

  13. …tra poppate (tante) pannolini (tantissimi) ecc. ecc. , ci sono anch’io!!!
    Vorrei scrivervi tante cose ma Davide non mi dà un attimo di tregua. Prometto che appena riesco vi racconto come sono stati questi tre mesi , sempre se vi va …
    Un abbraccio a tutte.
    Manu

Lascia un commento