L’EREDITA’ …

eredita.jpg

Premetto che non avevo mai visto una puntata del programma prima di stasera , ma  stasera ho fatto un’eccezione in occasione della partecipazione del marito di Simo , Andrea alias “l’Animatore ” .

carlo-conti.jpg

Ad onor del vero , il “nostro ” Animatore ” , davanti alla verve del Carlo Conti è risultato un po’ impacciato … forse l’emozione …

Esorcizzata subito dopo dalla faccia da “imbranato”  che è stato ( quasi ) costretto  a fare !!! 

Ma inizia la gara e Andrea , nonostante la scollatura prorompente della “ciaciona napoletana ” davanti a lui  , non ne sbaglia una !

L_eredita---01.jpg

Ma non mi va a cadere sul “formaggino” ??!!! Ma che diavolo di domanda è !???? Ma chi lo sapeva che agli storioni piacciono i formaggini ??!! E non me la va ad indovinare il campione in carica che , per puro lato B , spara : FORMAGGINO ! Ma scommetto che manco la sapeva la barzelletta !!! Troppo giovane …e troppo smidollato , dai , permettetemelo ! Non ha avuto le palle per fare la finale contro Andrea ! Ha scelto di vincere facile … ha scelto la “cianfricona ” … E non si fa … dai ! Non si fa ! 

Simo , ma poi com’è finita ???  La finale me la sono persa … Sorry !

Buona settimana a tutte .

Anto Confusionaria .

L’EREDITA’ …ultima modifica: 2011-04-03T22:06:54+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “L’EREDITA’ …

  1. Abbiamo appena finito di leggere il commento della Confusion … con la paresi facciale! Perchè è quella la degna espressione di quando si leggono i suoi commenti/post. Cara Confusion, hai azzeccato tutto, formaggino compreso. Per la rinomata faccina c’è il sito, appena lo ripesco vi invio l’indirizzo così potete farvi due risate. La “cianfricona” è passata al gioco, ma non ha indovinato la parola e così ha perso i 45.000 euro. Buon inizio di settimana a tutte.

  2. Purtroppo io non ho visto l’inizio della puntata essendo arrivata a casa alle sette e mezza. Ma ho assistito alla disfatta della cianfricona ;D Anto ha ragione, ci vuole c..o per questi giochi, se ti capita la domanda sbagliata sei subito fuori, vedi le stragi al Milionario! Un saluto a tutte, io sarei alle prese con le pulizie di primavera…..nel senso che ci sto pensando…uhauhauhauha ;D Ciao!!!

Lascia un commento