PROPOSTE PER LA CONVENTION

Buonasera care amiche,

avrei una proposta per la convention (se possibile sarebbe da fare il 7 e 8 maggio), dunque siccome avevamo parlato di un posto nella Marche sul mare, avremmo optato per un albergo a San Bendetto del Tronto, abbiamo guardato un pò di prezzi e ci sarebbe da spendere 50 euro a camera doppia, più i pasti …. per quello avremmo pensato di chiedere ad un collega di Icio che abita lì vicino per farci consigliare un buona ristorante, poi, quando avremo le vostre adesioni potremmo telefonare e accordarci, sia per il menù e il prezzo, sia per una sala dove possiamo fare un pò di casino …. cosa ne pensate ?

san-benedetto-del-tronto-panorama-spiaggia-alto.jpgFatemi sapere perchè così mi attivo per prenotare e per organizzare, pensavamo che potremmo trovarci sabato a pranzo, poi andare in albergo, posare le valigie e andare in giro fino all’ora di cena, la domenica dopo colazione, ci mettiamo in viaggio, le pinks del sud potrebbero mangiare lungo la strada del ritorno, come quelle del nord, così arriviamo tutti a casa ad un’ora decente.

Aspetto i vostri commenti.

P.S. Per le ragazze sole, ci possiamo accordare per fare il viaggio insieme.

Un sacco di soffi, pieni di brezza marina.

Anna e Anto.

PROPOSTE PER LA CONVENTIONultima modifica: 2011-03-13T19:44:23+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “PROPOSTE PER LA CONVENTION

  1. Anto, per me San Benedetto Del Tronto è perfetto!!! Se mi dici il nome dell’albergo vedo se tramite l’agenzia riesco ad avere un prezzo più basso. Resta il fatto che 50 Euro è un prezzo di tutto rispetto, va più che bene! Ciao!!!

  2. Scusa Anto ma mi sono collegata adesso…io non riesco proprio anche se mi piacerebbe molto.
    Purtroppo il Consorte non c’è e non me la sento di farmi più di 1000 km in due giorni, anche perchè non sarei di compagnia, crollerei esausta appena arrivata per riprendermi giusto prima di ripartire, ultimamente sono un’ameba!!!
    E non sapete come mi scoccia, io che sono sempre stata super-attiva!!
    Ma dicono sia la gravidanza…
    Però appoggio l’idea e idealmente sarò con voi, mi prenoto già per quella dell’anno prossimo e mi raccomando fate tante foto!!
    Bacioni a tutte

  3. S. benedetto è ok anche per me, spero vivamente che anche il consorte riesca ad organizzarsi x le ferie a fine mese cambia il turno e ne sapremo di più. Novella mi dispiace che nn ci siete ma capisco che sia uno strapazzo x te viaggiare ora, e nn preoccuparti di sentirti se ti senti giù goditi tutto quello che questo periodo ti regala :))
    Ultima novità avuta stamattina dal dermatologo ho delle antiestetiche macchie sul viso e sapete quale sia stata la causa? assunzione di ormoni, nn voglio farvi preoccupare ma misà che stì ormoni che abbiamo preso prima o poi verranno fuori tutti, unico modo x toglierle laser da fare da ottobre in poi e tutti i giorni protezione 50 altrimenti la situazione peggiora….. che bello scoprirne ogni giorno una!!!!

  4. Io l’ ho detto nell’ altro post, per noi va bene, e ieri ci hanno quasi confermato che possiamo partire. Mi spiego: ieri c’ é stata l’udienza, il giudice ci ha detto che la sentenza sarà emessa il 25 marzo, ci sarà notificata, poi ci chiamerà il comune per fare il passaporto, ci vorranno circa due mesetti, ma lei ha detto che con la sentenza, se il passaporto non é stato ancora fatto, possiamo chiedere il visto e partire…quindi via!!! Vi devo dire, andando fuori tema, che é stato molto emozionante ieri, molto di piu’ di quello che pensavo. E’ cominciato tutto con un tuffo al cuore, entriamo nella sala d’ attesa del tribunale e vediamo un bimbo tanto bello che era nella stessa cameretta di jad, che noi avevamo sempre visto, coccolato tutti i dodici giorni che siamo andati in istituto. L’ ho visto là con i suoi genitori, bello, sereno e subito le lacrime sono scese, che destino questi bambini. Poi, subito dopo, la giudice ci fa entrare, la sala la stessa dell’ idoneità, il 14 aprile 2008, il procuratore comincia a leggere il rapporto dedicato alla nostra famiglia, ripercorre le tappe della vita di Jad, sento le parole abbandonato il, nato il, affidato il…e non trattengo le lacrime, tutta la nostra vita mi passa davanti. Incrocio lo sguardo partecipe del giudice (una donna) e quello commosso di mio marito, poi sento ancora il procuratore che dice appoggiamo quest’ adozione nel supremo interesse del minore, e nella suprema gioia dei suoi genitori avrei aggiunto io. Voi solo sapete, potete immaginare quanta fatica, quanti giorni, quanti pianti ci hanno condotto in quella sala, erano lacrime di gioia si ma anche di fatica di un percorso accidentato. Ti abbiamo proprio voluto figlio mio e ora é fatta, e via verso l’ Italia, mi manca tanto…bacioni e scusate le lacrime…

  5. …in effetti , piangere alle 8.22 del mattino davanti al pc non è proprio da persone normali … per fortuna stamattina non ho messo la matita altrimenti avrei già fatto un macello … i biscotti che stavo mangiando non vanno piu’ giu’ dal groppo in gola che mi è venuto … Marina : è bellissimo !! e io non posso fare a meno di immedesimarmi in questo tuo racconto … domenica 13 marzo è iniziato il nostro 6° anno di attesa …

    Bene , parliamo della convention … il mio non voleva essere un caxxiatone …solo una scossetta ! il tempo stringe .
    Siamo già in 5 ! vediamo se abbiamo altre adesioni per organizzare meglio .
    Anche Silvia è stata “sguinzagliata” per vedere se trova altre sistemazioni “all inclusive ” ( per errore ieri al tel le ho detto “full monty ” …si mo’ ci fanno pure lo spogliarello ) .

    Cara Malu , sfondi una porta aperta … non sai che periodo e quante me ne stanno uscendo . Tieni duro ! Ah , sai che probabilmente ti chiederò un passaggio da roma a s. benedetto ? Io probabilmente verrò in aereo, non me la sento di fare 600 km andata e 600 ritorno in auto da sola , i treni sono improponibili e costano tanto come il volo … solo che lo scalo a roma è lunghissimo e forse potrei fare un pezzo di viaggio con voi ? Che ne dici ?

    Novellina???!!! Non ti preoccupare , non farei nemmeno io questo viaggio nelle tue condizioni . Hai tutta la nostra comprensione … ci mancherai , questo è certo , ma ne faremo altre no?

    Anna ? Dove sei finita ? Domani arrivo !!! Ti ho preparato un pesto SUPER !

    Simo ? Patri ? Miriam ? Micheline ? Manu ( stavolta non puoi tirare pacchi ! ) e Heidi … Heidi , non hai voglia di conoscerci ?

    Chi mi sono scordata ? Ah si la Ely … ma chissa’ che fine ha fatto ! chi altro ?

    Ora mi butto nelle scartoffie , sento odore di chef in arrivo …. ( puzza veramente , tra l’altro … si lavasse !!! )

    Buona festa a tutte .

    Anto in ripresa ….

  6. Eh già, brava Anto: io non sono su FB e quindi grazie per questa news. AUGURI NOVELLA, credo che questo sia uno dei compleanni più belli….. o NO???
    Bene, riguardo la Convention: non so ancora cosa dirvi in quanto sono in attesa di sapere quando sarà la partenza di Andrea per il Guatemala prevista per la prima settimana di maggio. Inoltre per me andare fino a S. Benedetto in due giorni è parecchio scomodo con qualsiasi mezzo anche perchè vivendo in campagna impiego soltanto 45 minuti a raggiungere la Centrale e devo incastrare gli orari dell’ATINOM con quelli del treno. Infine lunedì 9 sarò in pista dalle 7 alle 19 perchè avrò la gita lunga con i bambini e vorrei arrivarci fresca. A parte questo: qualcuna ha notizie di Ely? Anche se non scrive più qualcuna l’ha contattata via mail o via telefono? Un abbraccio e buon w.e.

  7. mi chiedevo anch’io di Ely… è parecchio che nn si sente io purtroppo nn ho niente x contattarla ma vorrei sapere se è tutto ok.
    Anto certo che puoi unirti a noi se trovi un volo low-cost è il massimo nn sò come siano i collegamenti genova -roma altrimenti la rayanair ha ottimi prezzi. Noi sapremo con certezza se ci saremo a fine mese cambiano il turno e ci possiamo incominciare ad organizzare per benino :))) altrimenti io ci sarò di sicuro!!!

  8. Grazie per gli auguri ragazze!!
    Faccio un’apparizione veloce per dirvi che ieri abbiamo fatto la morfologica, tutto bene, le misure sono nella norma e c’è tutto quello che deve esserci.
    Presto avremo una piccola castellana!!
    Bacioni a tutte.

  9. Allora non sono scappata, ma i topini della mia via hanno pensato bene di pasteggiare con i fili della mia adsl, oggi mi sono collegata dalla biblioteca e finalmente ho letto tutto. Prima di tutto Novella un sacco di auguri per il compleanno, e per la piccolina. Secondo purtroppo nemmeno io riesco ad eeserci per la riunione di quest’anno sono incasinata con il lavoro e impegni vari ne ho già parlato con la Anna oggi al telefono. Vi abbraccio tutte Patri

Lascia un commento