IL TREND POSITIVO CONTINUA …

Buonasera care amiche,

ho una bella notizia, la Stefy è incinta, aspetta una bambina che sta bene …… finalmente !!!

E’ stato tutto il contrario di quello che la Stefy pensava, perchè mentre lei prendeva appuntamento per un nuovo ciclo di stimolazione per poter tentare un’altra volta, è rimasta incinta naturalemte ….. non vi sto a dire l’angoscia, perchè la sua percentuale che il bimbo nasca malato è del 50% ….. invece di gioire ha pianto e si è disperata, aveva paura …… come non capirla ….. se fosse stato come l’ultima volta avrebbe dovuto affrontare di nuovo tutto quanto.

Così, per scaramanzia, non ha detto niente a nessuno, persino quando i miei figli l’hanno invitata alla mia festa del cinquantesimo ha mentito dicendo che aveva le coliche …… poi però non ce l’ha fatta a reggere tutto il peso da sola e mi ha chiamata, piangendo mi ha detto tutto e abbiamo aspettato il verdetto della villocentesi.

Proprio la vigilia di Natale, mentre cucinavamo il cenone, mi ha chiamata e piangeva, piangeva, piangeva …… io mi sono sentita morire e invece …… ziaaaaaaaaaaaaa è una bambina e sta bene …….. è stato un tripudio di urla di gioia ……..

Dovrebbe essere nel quarto mese abbondante e va tutto bene, le sono anche passate le nausee, quindi aspettiamo e incrociamo tutte le dita.

01062010295.jpgIn estate avremo due nuovi membri della stalla, dobbiamo proprio organizzare una riunione, che ne dite ?

Soffiamo fortissimo per Stefy e Novella e fortissimissimo per tutte noi.

Un grande abbraccio.

Anna dalla stalla di Versailles

IL TREND POSITIVO CONTINUA …ultima modifica: 2011-01-31T20:58:33+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “IL TREND POSITIVO CONTINUA …

  1. Squilli di trombeeee !!!!!!! Rulli di tamburoooooooooooooooooooo !!! Si dia inizio alla festa al Castello !!! Tutto in onore delle nostre prossime castellane mamme ! Che bello quante mascottes ! Speriamo che il trend ( Anna sembri una giornalista di Bloomberg tv , tg 24 h su 24 di borsa e finanza per chi non lo sapesse ) positivo continui e che i grafici e le linee di Fibonacci confermino questa strategia di “investimento ” ??!!??! Il lavoro non sempre fa bene….
    Baci a tutte
    Anto

  2. Che bello!!!!!
    Come sono contenta, Anna per favore di alla Stefy che l’abbraccio tanto tanto, è una notizia meravigliosa!!!
    Ma di quanto è di preciso? Perchè mi sa che siamo li coi tempi, dobbiamo proprio vederci, magari un pò di influsso positivo farà bene anche a qualcun’altra! ;-))
    Baci baci

  3. Cara Stefy, ma che gioia !
    E’ proprio un miracolo dal Cielo!

    Ragazze, aspettiamo altre annunciazioni…mi pare che qualcuno attenda anche una risposta DA ANNI per un bimbo adottivo…

    E per tutte le altre, che sia un anno di cambiamenti positivi, siano essi bambini in arrivo o quant’altro!

    Vi inondo di coccole e di petali gialli e profumati!

  4. Socia, non prendermi in giro …… lo sai che l’esperta di finanza sei tu ….. io ho solo preso a prestito una parola del gergo finanziario, mi sembrava adatta …… Grazie Novella, trasmetterò il tuo abbraccio, poi ti faccio sapere bene tutto. Grazie anche a te Miriam, che passi sempre con i tuoi petali gialli, ne abbiamo tanto bisogno qui in mezzo alla neve e alla nebbia ….. Un grosso abbraccio a tutte insieme a soffi tiepidi.
    Anna

  5. Allora è proprio vero che il 2011 è iniziato bene. Sono contentissima per Stefy, consorte e tutta la famiglia Castellana. Una gravidanza naturale con villocentesi positiva (sapendo la problematica che aveva) fa raddoppiare gli URRA’! Un abbraccio.

  6. Hello Girls? Come state? Oggi pomeriggio siamo andati a Milano per tentare (è la terza volta) di vedere il museo del 900, ma non ci siamo riusciti: una coda che iniziava già in piazza Duomo. A Milano code ovunque per un caffè, una mostra, un museo, così abbiamo ripiegato su Mondadori. Bene, vi informo che è uscito un nuovo libro sull’infertilità che raccoglie alcune testimonianze di donne e di coppie raccolte dalla giornalista Nicoletta Sipos. In ogni capitolo c’è un box informativo su termini, cure, centri ecc. Verrà presentato alla Mondadori di Duomo martedì 8 alle 18.30, ma se andate sul sito di Nicoletta Sipos troverete le date di altre città. A me sembra una cosa carina che ci sia un’altro libro su questa tematica. Vediamo ora se questa uscita farà scrivere nuovi articoli. Intanto la Cassazione ha stabilito che la legge 40 è incostituzionale perchè vieterebbe alle coppie (il caso di una coppia con azoospermia) il diritto di farsi una famiglia. Dietro questa cosa c’è l’associazione di Rossella, le agguerrite avvocatesse e una coppia che ci ha messo la faccia. Un abbraccio e buona domenica.

  7. Buongiorno a tutte e buon inizio settimana.
    Simo , il libro che citi l’ho visto qualche settimana fa su uno scaffale dell’Esselunga (reparto libri ovviamente) . Mi dispiace dirlo, ma non mi sono nemmeno avvicinata , perchè solo a pronunciare quelle parole (premetto che non sapevo a cosa si riferisse) “perchè a me no?” ci stavo male … non sempre siamo pronte a scontrarci con la realtà .
    Grazie alle tue info di oggi invece sono andata a curiosare il blog della scrittrice e credo proprio che acquisterò il libro. – è strano come il nostro stato d’animo possa cambiare in così poco tempo –
    Forse non lo leggerò subito , ma potrebbe essere utile alle persone che in questo momento mi sono vicine . E poi penso che più libri si vendano su questo argomento è meglio è, non si sa mai che possa cambiare qualcosa … se nel mio piccolo posso partecipare , perchè no?
    Noi non abbiamo fatto mistero del fatto che per “riuscirci” siamo dovuti ricorrere alla pma . E ho potuto notare che le persone intelligenti cercano di capire e di starti vicino , le altre invece ti guardano come se ti fossi rivolta alla chirurgia estetica per farti aumentare il seno di 2 taglie , anzi forse peggio, perchè un figlio è “un dono di Dio” e se non ti arriva è perchè tu non lo meriti … ma vaf… bip bip e ancora bip bip !!!! – che dite mi sono espressa bene? –

Lascia un commento