….TUTTE LE FESTE PORTA VIA !

 

Care amiche, non riesco a smettere di ridere …… la socia è sempre più pazza, ma è fantastica ….. io non faccio che pensare a noi quattro che balliamo sulla neve e non posso fare a meno di scompisciarmi dal ridere …….. speriamo che abbia fatto ridere anche voi, così cominciamo bene il nuovo anno, augurandoci che sia pieno di risate e di belle notizie ….. Buona Befana a tutte !!!!!

Anna dalla stalla di Versailles

Bene Ragazze , con questo bel balletto  ( siamo troppo carini vero ? ) salutiamo tutte le feste che , notoriamente , l’Epifania … si porta sempre via .

La notte è fredda , il gelo mi aspetta , speriamo che i camini siano tutti puliti e che qualcuno mi offra una bella tisana calda ! Ciaoooo ora devo proprio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………….eeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………….eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

befana2.gif
Do you think i’m sexy ?
Vs Befana Confusionaria


….TUTTE LE FESTE PORTA VIA !ultima modifica: 2011-01-05T22:12:00+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “….TUTTE LE FESTE PORTA VIA !

  1. Ma siete troppo fuori, siete bellissimi.
    Io e il Livio invece questa mattina abbiamo fatto la befana del motociclista, beneficenza con la nostra associazione di motociclisti, Prte il freddo troppo bello abbiamo addobbato la scooterone con tutte le befane.
    Adesso mi sparo un film e questa sera tombola con le amiche della piscina.
    baci a tutte Patri

  2. AHAHAHAHAHAHAH!!!!! 😀 Troppo belli! Che ridere!!!
    Ragazze vi saluto tutte velocemente. Abbiamo inaugurato l’agenzia domenica scorsa e sono stata travolta dagli eventi. Vi racconterò tutto con calma, magari nel fine settimana. Buona serata a tutte!

  3. Ma che cavolo, non posso fare i coplimenti a Spirit per la foto: Antoooooo, non la vedo!!!! Però faccio i complimenti a Silvia per la sua inaugurazione. Ragazze, mi sa che nel 2011 per me ci saranno novità. Tranquille, non si tratta di bambini, ma dei mille progetti nei quali ogni tanto mi vado a cacciare e che sono nati durante le vacanze. Un abbraccio.

  4. Mannaggia ! Allora hai delle restrizioni come me al lavoro ! Da casa lo vedo dal lavoro no … peccato , non sai cosa ti sei persa . Un vero balletto hip hop con le castellane e i rispettivi consorti , vestiti da elfi … beh se ti capita di andare in qualche internet point senza restrizioni guardalo !
    Ciao a tutte . Buon fine settimana .

  5. Complimenti!!! clicco di continuo per rivere il video e le vostri divertenti faccie il bello poi è che vi immaggino veramente a ballare vestiti da elfi troppo bravi e divertenti! A proposito cosa pensano i consorti di questo scherzetto che gli avete fatto il giorno della Befana? voglio sapere i loro guidizi…..
    Silvia dobbiamo brindare alla tua agenzia raccontaci poi tutto quando vuoi, in bocca al lupo anche per le novità Simona sapremo presto di cosa si tratta vero???? un sorriso mega ragazze :)))

  6. Care castellane,

    che gioia ritrovarvi, in forma e scherzose più che mai!
    Auguri di cuore a tutte, buon proseguimento!

    Io e consorte siamo tornati dal nostro viaggio 3 giorni fa, ma purtorppo quello che nelle nostre intenzioni doveva essere una sorta di pausa o tregua – è stato funestato dall’ingombrante presenza di chi sapete voi, quindi sono rientrata più abbattuta e depressa che mai…stasera appuntamento medico: sono stufa di assumere schifezze, ma non ho nemmeno il coraggio di dare quel taglio netto che forse sarebbe l’unica soluzione…avrei dovuto darlo tanto tempo fa, quando ci sono state le prime “avvisaglie”: quello che è succcesso in questi anni non è altro che il ripetersi e l’aggravarsi di quello che è accaduto già prima di sposarci….lo so, non ditemelo: sono proprio una scema, eh?
    …scusate, non volevo essere la solita lamentona, ma purtoppo la mia vita è così.
    E non c’è proprio nessuna possibilità che cambi.

  7. …non è il modo giusto per iniziare l’anno nuovo, vero?

    Mi scuso se ho rovinato il post.

    Se trovate il modo di cancellare i miei messaggi di oggi, sono d’accordo.

    Vi auguro un mondo di bene, forse vi leggerò, ma non scriverò più, il vostro ottimismo e la vostra energia non mi appartengono.

    Grazie per tutto ciò che avete fatto e che continuerete a fare, siete forti!

    Addio.

  8. Miriam ma cosa dici ? ma che addio ? ma dove vai ? ma ti rendi conto che ci dai un dolore grandissimo dicendoci addio ? Ma insomma, se non è ancora chiaro che questo blog serve proprio a sfogarsi, allora chiudiamo !!!!! Cosa credi, che la nostra energia e il nostro ottimismo siano sempre presenti nella nostra vita ? Non pensi che anche noi abbiamo il nostro fardello da portare e che ci facciamo forza per andare avanti ? Perchè vuoi mollare così ? Non capisco, davvero, spero che tu ci ripensi.
    Anna dalla stalla di Versailles

  9. Oltre ad associarmi al pensiero della Confusion ovvero “Non dire e non fare cazzate!!!!” cara Miriam, ti dedico un pensiero dato che continuerai a leggerci (o no?). “Signore, dammi la serenità (io aggiungo anche il coraggio n.d.r) per accettare le cose che non possono cambiare, il coraggio (e aggiungo la serenità n.d.r.) per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per capire la differenza”. Ciao.

  10. Buongiorno castellane.
    Il video dei fantastici 4 è proprio divertente … ci volevano 4 risate!!
    Da qualche giorno sono ritornata alla solita vita… anzi direi che tutto è tornato come prima , ma questo solo all’apparenza , perchè dentro di me ho un vuoto immenso che non so quando riuscirò a colmare. Ma non mi abbatto , non è ancora il momento di lasciarmi andare alla disperazione (anche se sarebbe molto più semplice) . Cerco di tirarmi su dicendomi che la prossima volta sarà quella buona, speriamo …
    Ho avuto la conferma che sarebbe stata una bimba … la mia bambina…
    Miriam, fai quello che ti dice il cuore e quando sarai pronta torna da noi, io intanto mi siedo su una poltrona del nostro accogliente salotto e ti aspetto! Ciao (non addio)
    Non so più che fine abbia fatto la nostra Ely, spero solo che stia bene .
    Novella, aspetto di sapere a che punto siete in modo da poterci confrontare. Un abbraccio
    Vi bacio tutte.

  11. Cara Manu, dopo avervi visti sabato da noi mi chiedevo come era andata la ripresa lavorativa dopo due mesi inframezzati da quanto accaduto. Conosco molto bene il vuoto e anche la speranza di quanto lascia questa brutta esperienza. Non esitare a chiamare Rossella e nel caso, spero di no, a richiedere un aiuto psicologico. Ti abbraccio forte.

  12. Ciao ragazze, desidero condividere con voi questa piccola novità. Allora, ieri ho consegnato la domanda di giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti della Lombradia che l’ha accettata. A regola, se non dovessero esserci cambiamenti, dovrebbero rilasciarmi il tesserino di giornalista pubblicista. Per me è una piccola cosa, ma ha un grande valore morale per tanti motivi. Innanzitutto ho iniziato a scrivere nel 2005 per un mensile locale (quelli della foto) nove mesi dopo la prima interruzione. La cosa col tempo è proseguita e grazie a loro mi sono appassionata alla scrittura e al giornalismo locale. Con loro però non potevo diventare pubblicista perchè non mi pagano (è volontariato e nessuno percepisce qualcosa). Nel 2008, dopo esserci trasferiti nel secondo paesello, feci domanda presso un altro settimanale locale e loro pagandomi mi hanno dato l’opportunità. Non cambierà nulla, continuerò mio malgrado a insegnare, ma mi dà una qualifica in più e mi permette di risparmiare sulla cultura, infatti si hanno sconti o si entra gratis in mostre, musei, cinema, teatro, libri. E poi chissà che a 50 anni non arrivi la svolta scribacchina, che so, mettere in piedi un’agenzia di comunicazione qui sul territorio con un amico…. Vedete, quando parlavo di piano B e di passioni mi riferivo proprio a questo: non ho avuto i miei due figli, ma ho scoperto una nuova passione che mi riempie la vita anche se so molto bene che un figlio non sarà mai paragonabile a questa cosa. Sono rimasta in dubbio se presentare domanda all’ordine, perchè nn è che con questa qualifica posso presentarmi al Corriere della Sera (non sapete quanto precariato esista nei giornali), ma poi mi sono detta “Ma sì, và, togliamoci la soddisfazione”. Mi auguro che anche a voi questo 2011 possa riservare qualcosa di nuovo e di bello. Un abbraccio a tutte.

  13. Brava Simona !!!! Chissà che davvero non arrivi presto anche un libro ….. un abbraccio speciale (adesso anche noi siamo un blog serio, abbiamo una VERA giornalista !!!!).
    Ciao Novella, Manu, Silvia, Malu, Marina …. ma la Ely ? Ciao socia un abbraccione.
    Ciao Miriam, un soffio speciale per te.
    A tutte, un grande abbraccio e tanti soffi.
    P.S. La visita alla casa è andata bene, adesso mi resta l’esame, incrociate le dita.

  14. Ciao stelline, condivido pienamente, quello che le nostre amiche ti hanno detto Miriam, siamo qui per condividere tutto quello che ci succede e sappiamo che nn può essere sempre “rosa” quello che succede nella nostra vita quotidiana… l’unica cosa che mi sento di aggiungere è quella di dirti di prenderti il tuo tempo adesso, ognuna di noi reagisce a propio modo e ha bisogno dei propi tempi e spazi per comprendrendere e reagire con le sue forze, noi siamo qui e tu questo lo sai vero?
    Io ad esempio ho bisogno prima di uno spazio tutto mio per capire e metabolizzare dentro di me quello che mi succede, eppoi riesco ad esporlo a chi mi è vicino, 2 gg fà ho perso il mio adorato cagnolone abbiamo condiviso 12 anni insieme, ma anche se era un’amico a 4 zampe ho pianto per lui e quando mi ha lasciato gli ho detto grazie per tutto l’amore gratuito che mi ha regalato in questi anni…. mi rendo conto che dire questo può senbrare stupido e banale… nn è una persona e nn dovrei soffrire per la sua perdita… ma a me nn importa adesso quello che pensano gli altri, perchè solo io conosco il suo affetto quando ero triste e le lacrime mi servivano da sfogo lui era li con me, quando ero felice era con me, nn era mai stanco di essermi vicino e regalare il suo amore, a differenza degli umani loro regalano affetto grautiuto e questo li rende “speciali” e lui lo sarà per sempre nel mio cuore. A quanto pare questo 2011 già ci ha portato un sacco di novità in pochi giorni ad ognuna di noi, Simona mi complimento con te sono felice x la svolta che hai avuto, aggiornaci mi racconado nn è da tutti avere un’amica-pink giornalista 🙂 per tutte voi un’augurio di serenità, ma quella vera che si trova solo dentro di noi, ci fà star bene e ci fà sorridere a chi ci è vicino.

  15. Sai Malu? Quando il mio piccolino peloso stava andandosene, l’ho baciato e ringraziato per tutto quello che mi aveva dato: amore, gioia, tante risate. Non sei stupida, è naturale amarli così tanto!
    Miriam! Io spero che tu riveda questa decisione di non “palesarti”. Questo salotto è nato per confrontare le nostre esperienze e per aiutarci l’un l’altra. Se ora non vuoi parlare lo capisco…ma non essere così drastica! Non sentirti fuori luogo con la tua tristezza, in fondo siamo tutte sulla stessa barca, cerchiamo comunque di andare avanti nonostante le nostre ferite.
    Cara Simona, ti faccio tanti auguri per la tua iscrizione all’albo: è una grandissima soddisfazione!!! E aspetto anch’io il tuo libro!
    Care amiche tutte, mando a voi tanti soffi carichi di tramontana (oggi qui è terribile ;D )Ciao!!!!
    PS: In agenzia tutto ok. Diversi preventivi ma ancora poche prenotazioni, qualche volo+ albergo. Ma teniamo duro, in fondo abbiamo appena aperto e inoltre gennaio è un periodo così così.

  16. Ciao girls, siete tutte perse nella nebbia? Qui non se ne può più – della nebbia intendo: è tutto umido e bagnato come se piovesse da giorni. Allora? La facciamo una bella class action aiutate dalla nostra avvocatessa Miriam? Mi riferisco alla prima class action perpretata da un gruppo di aspiranti madri o ex aspiranti senza figli ai danni di tutti i VIP con bambino da copertina, che non è quella della carrozzina. Uteri in affitto per Elton John, Sarah Jessica Parker, la Kidman, Riki Martin e chissà quanti altri; ovuli congelati o prestati per la nostra Gianna Nazionale e anche qui “chissà per quante altre”; gemelli a go go per primipare 45enni. E tutti, dico tutti, sbandierati sulle copertine con pance e reparti nursery e film, premi o dischi in uscita in concomitanza del parto. Noi che tra ormoni, un’ecografia in cui ti dicono “non c’è battito” e gambe all’aria che stringono un calendario abbiamo versato tutte le nostre lacrime e abbiamo annotato sul taccuino tutte queste nascite VIP lo sapevamo bene, ma adesso ci sono i tg e le giornaliste di costume sui quotidiani a fare il baby consuntivo delle celeb. Così non ci rimane che una bella class action. Pensate: “gruppo di aspiranti madri fa causa ai VIP della Terra per danni morali a seguito di esibizione di gravidanze e neonati”. In una società malata di protagonismo e di esibizionismo non ci starebbe male, eh?! Ovviamente ci sto giocando, ma veramente ormai tutti questi qua hanno fatto veramente “game over”. Baci
    PS. Malu, mi spiace tanto per il tuo Amico e anche se sono più gattofila che cinofila so cosa si prova per la perdita del compagno a 4 zampe.

  17. Io ci sto Simona ….. ero contenta per la Gianna e avevo detto che ha fatto bene, adesso mi nausea un pò …. la promozione del nuovo disco mi lascia perplessa ….. non so ….. poi ho sentito che la Kidmann ha avuto la seconda figlia, attraverso una madre in affitto …. non so …. comunque, conta su di me, sempre che la nostra Miriam accetti di patrocinarci …..
    Dove siete castellane ? Io sto studiando per l’esame di tagesmutter …. vi farò sapere.
    Un grandissimo soffio.
    Anna

  18. Uhhh, cara Castellana Senior quanti “non so” condivisi. Seondo me le Castellane sono tutte sepolte dalla nebbia, anche se oggi qui nella P.P. è meno umido, ma più freddo. Tienici aggiornate sul tuo esame, ma anche sull’esperineza arricchente di questo tuo corso (cavolo, parlo proprio come una maestra ;-)). Tornando a noi/voi, non voglio monopolizzare, ma condividere con voi alcune belle cose d’inizio 2011 dato che fino adesso sono state più le preoccupazioni che il resto. Del tesserino da pubblicista lo sapete, poi c’è la salute del consorte che finalmente è fuori dal tunnel: oggi al controllo gli hanno detto che è tutto a posto e può riprendere a camminare a lungo, guidare e fare blanda attività fisica di rinforzo muscolare. Dopo due mesi di clausura dove ne ha risentito anche la vita sociale, direi quindi che va bene. Il trittico delle news rosa viene completato dal testamento della zia, ricordate quando vi avevo detto che era mancata in concomitanza con l’operazione del consorte? Bene, diciamo che la zia nelle sue ultime volontà olografe è stata precisa, onesta e generosa verso tutti gli eredi dando la possibilità di tirare un po’ il fiato sulle questioni economiche: lo stipendio di maestra, come sapete, non è gran che perciò sono contenta. La salute innanzitutto, ma anche il resto ogni tanto non va disdegnato. Infine, dopo il disbrigo della parte burocratica, ha scritto che ha voluto bene a ognuno di noi, lei che era sempre un po’ distaccata e poco smancerosa. Insomma, dopo anni di sfighe direi che almeno per una volta l’anno nuovo è iniziato bene. Spèrem! Un abbraccio, emergete dalla nebbia!

  19. Nebbia anche qui a Roma, con aggiunta di pioggia oggi!!! uffa c’erano stati un pò di giorni di sole che sembrava primavera e mi faceva sperare già alla bella stagione, sapete che con questo tempo cosi strano la mimosa del mio giardino stà fiorendo! Che dire sulle varie pance, uteri,ecc… che stanno solo facendo una gran confusione a chi queste cose nn le conosce bene come noi, noi che abbiamo lottato x il vero amore di un figlio ci ritroviamo nel calderone di quelli che ci puntano il dito contro perchè nn conoscono, e giudicano in base a quello che stà venendo fuori ultimamente… sono stanca di conbattere sinceramente, ma lotterei ancora una volta Simona se fossi sicura che aiuterei le persone a capire che c’è differenza tra quello che succede ai vip, e quello che capita a noi comuni mortali, solo se raccontiamo ognuna di noi la sua staria faremmo un baffo a sti vip!!
    ps. la tua zietta ti ha fatto iniziare bene il 2011 😉 è stata molto gentile a lasciare un piccolo messaggio per voi e dirvi che vi ha voluto bene, a volte l’amore viene più facile a scriverlo che dimostrarlo ma l’importante è che arrivi.

  20. Nebbia anche qui a Roma, con aggiunta di pioggia oggi!!! uffa c’erano stati un pò di giorni di sole che sembrava primavera e mi faceva sperare già alla bella stagione, sapete che con questo tempo cosi strano la mimosa del mio giardino stà fiorendo! Che dire sulle varie pance, uteri,ecc… che stanno solo facendo una gran confusione a chi queste cose nn le conosce bene come noi, noi che abbiamo lottato x il vero amore di un figlio ci ritroviamo nel calderone di quelli che ci puntano il dito contro perchè nn conoscono, e giudicano in base a quello che stà venendo fuori ultimamente… sono stanca di conbattere sinceramente, ma lotterei ancora una volta Simona se fossi sicura che aiuterei le persone a capire che c’è differenza tra quello che succede ai vip, e quello che capita a noi comuni mortali, solo se raccontiamo ognuna di noi la sua staria faremmo un baffo a sti vip!!
    ps. la tua zietta ti ha fatto iniziare bene il 2011 😉 è stata molto gentile a lasciare un piccolo messaggio per voi e dirvi che vi ha voluto bene, a volte l’amore viene più facile a scriverlo che dimostrarlo ma l’importante è che arrivi.

  21. Cara Simo,

    sei riuscita a farmi uscire dalle nebbie !!!!

    Ma come potevo non intervenire: sottoscrivo APPIENO quanto dianzi enunciato e magari si potesse fare una class action!!!!

    E dei baby-party prima della nascita dei bebè vip ne vogliamo parlare?
    Avete visto la Penelope Cruz&compagno?
    Io non potrei mai farlo: mi porterebbe una SF..A tremenda.

    Un saluto con tanti petali gialli e profumati a tutte!
    Non so ancora cosa succederà della mia vita, ma credo che non potrò lasciarvi più! Vi voglio TROPPO bene!!!!

  22. Esco anch’io dalla nebbia, Simona io ci sto dentro alla grandissima, quello che mi sta più sul gozzo è Elthon Jhon, sto pappagallo……. visto che gli hanno bocciato l’adozione per limiti di età si è subito trovato un utero disponibile,per poi sto picinino lasciarlo alle tate in un appartamento milionario, of course…….
    Simona sono contenta per l’animatore e per il lascito della zietta.
    Anna studia che diventerai una fantastica Thag……. non mi ricordo!!!!!
    Miriam mi raccomando resta qua che ci servi.
    Vi voglio bene Patri

  23. Oh come sono contenta che siate rispuntate …… non sapete quanto mi rattrista entrare nel blog e non trovare nessuno ….. Simona, sei la nostra bandiera, speriamo che il 2011 sia foriero di cose belle per ognuna di noi, come è stato per te, sono contenta per la salute dell’animatore che era la cosa più importante, ma, come dici giustamente, anche il lascito della zia non è da disdegnare, se poi è arricchito dal suo lascito sentimentale è ancora meglio.
    Come hai ragione Malu, finiamo nel calderone con i vips e quando parliamo con le persone del nostro aspirantato, veniamo guardate come delle pazze …. mah …..
    Cara Patri, su Elton non ho voluto nemmeno commentare, del resto ha seguito le orme di Ricky Martin ….. spero solo che quei bimbi non siano penalizzati nel loro futuro, perchè i soldi non bastano ….. Si dice Tagesmutter ….
    E che dire della Miriam, non lasciarci no, quello che succederà si vedrà, intanto stai qui che ci devi patrocinare …
    Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vuoi venire un pò qui con noi ?
    Saluto tutte le mie castellane, venite presto, vi aspetto ….
    P.S. QUI NEVICA !!!!!!!
    Un soffio enorme a tutte, vi farò sapere l’esito …
    Anna

Lascia un commento