UN COMPLEANNO PARTICOLARE ….

Giovedì 26 Marzo , ore 12,30

Buongiorno Castellane , oggi è una giornata particolare . E’ il compleanno della nostra Marta . Sono molto onorata e nello stesso tempo emozionata nello scrivere questo post. Le lacrime mi rigano il volto in questo momento ; penso alla forza della nostra Patri , a tutto quello che ha passato insieme al suo Muflone , a quello che sta passando e a quello che ancora dovrà passare . Ma lei è forte , questa forza la trova nel ricordo della Sua piccola bimba che , anche se non c’è piu’ , la guarderà sempre da lassù . La proteggerà sempre come un piccolo angioletto custode con il vestitino rosa. In questo caso le parti sono invertite . E’ la piccola Marta che prende la Sua mamma per mano e la protegge .  La guida , o almeno spera , di guidarla verso la serenità . Te lo auguriamo tutte di vero cuore , anche se in fondo al cuore sappiamo che sarà una cosa molto difficile .  Ti auguriamo che il grande dolore che provi diventi sempre piu’  sopportabile . Tanti auguri Marta.

Questo è il bouquet che ha fatto la Patri per Lei . Di seguito le belle parole che ha voluto dedicarci . Siamo contente di esserti d’aiuto .  Le Tue Castellane .  ( Io sono Anto … ops )

bouquetMarta.JPG

 
Ogni rosa è il
vostro pensiero per lei.Scusate  se sono sempre pedante, ma parlare con
voi mi rende più serena.
Passata anche questa settimana,torno allegra
come sempre
Vi voglio bene Patri

Ps. Patri , non sei pedante !  Anche noi ti vogliamo bene e non vediamo l’ora di vederti il 2 maggio per abbracciarti di persona.

Anna e Anto con tutte le castellane.

UN COMPLEANNO PARTICOLARE ….ultima modifica: 2009-03-26T12:30:23+00:00da sdasda1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “UN COMPLEANNO PARTICOLARE ….

  1. Tanti auguri alla nostra piccola Marta. Si, perchè un pò è anche la nostra bambina, insieme alla sua mamma (che non è pedante…ma Patri!!!) le vogliamo bene, la pensiamo e le rivolgiamo una preghiera :”Prenditi cura dei tuoi genitori e anche di questo piccolo gruppo di aspiranti madri che ha tanto bisogno di un angelo custode come te!”.
    Un abbraccio a Patri e a tutte voi, belle castellane!

  2. Care le mie castellane, grazie degli abbracci e degli auguri alla Marta.Non festeggio la sua morte ma il suo non compleanno.Un po stupido……..
    Vi mentirei se vi dicessi che il dolore di oggi è come quello di 4 anni fà,è più sopportabile.parlo spesso della marta,e la chiamo per nome,perchè ho paura di dimenticarla.In questa fase della vita,mi sento in po dimenticata da Dio,come se si ricordasse di tutti tranne che di noi.So che non mi dovrei lamentare ma sono sempre in attesa che succeda ancora un m iracolo come a tutte le mamme dei bimbi dopo la Marta.Parlo con voi perchè da parte della mia famiglia è come se passati 4 anni non si debba più parlare di lei,come è stato per la mia mamma.Sto scrivendo un post confusionario (ma sei contagiosa Anto?)ma è così che mi sento.Grazie che mi ascoltate sempre,siete veramente un raggio di sole.Sono le 19 e 48 l’ora esatta in cui 4 anni fà la Marta è arrivata.Per ora vi ringrazio a parole,il 2 maggio vi inonderò di baci e abbracci.
    Un enorme abbraccio Patri

  3. Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che però in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

Lascia un commento